Commenti e previsioni Roma-Juve e qualche anticipo 6° giornata
Manca poco più di 24 ore alla grande sfida al vertice Juventus–Roma, che sicuramente non deciderà l’assegnazione dello scudetto, ma potrebbe invertire i ruoli di entrambi le squadre. La Juve in casa sconfitta dovrà riguardare i suoi piani supremazia consacrata negli ultimi 3 anni con la vincita di altrettanti campionati. La Roma si presenterà con un maggior piglio vincente dei confronti dell’avversaria a seguito delle ultime prestazioni, che le potrebbe proferire maggior sicurezza dei suoi mezzi e sulle ali dell’entusiasmo, potrebbe fare il colpaccio, specialmente nelle sue fila gioca un certo Francesco Totti, tornato ragazzo delle sue esibizioni, il quale consapevole dei suoi mezzi all’età di 38 anni è in grado di rimettersi in discussione sottoponendosi a sacrifici per seguire una sana dieta d’atleta al fine di essere psico-atleticamente al top.
Commenti e previsioni Roma-Juve e qualche anticipo 6 giornata
Negli anticipi di sabato, il Verona alle 18 ospita il Cagliari di Zeman.La squadra veneta, reduce dalla sconfitta esterna contro la squadra di Garcia, seppur ricevendo critiche, sta cercando di ritornare ai livelli dello scorso anno dove ha sfiorato l’europa league. E’ questione di amalgama dei nuovi arrivati che richiede tempo necessario per poter raggiungere i risultati previsti dal tecnico Mandorlini.Di canto, la formazione Isolana, man mano sta interpretando i dettami dell’esperto tecnico Boemo artefice da sempre di saper far giocare le sue squadre in maniera egregia, come manifestato domenica scorsa a Milano.Con questi presupposti non è impossibile prevedere una vittoria esterna. L’altro anticipo è la disputa serale della partita Milan-Chievo, che potrebbe racchiudere delle insidie a sfavore dei rossoneri, reduci negli ultimi incontri esterni dopo la sconfitta interna con la Juve, di sofferti pareggi contro squadre cosidette provinciali.
Potrebbe essere un’occasione di riscatto, che porterebbe la squadra di Inzaghi nelle immediate vicinanze della classifica che conta. Il tecnico finalista mentre potrebbe essere coperto nei ruoli in attacco, nel reparto difensivo nutre qualche perplessità nell’interpretazione delle sue direttive.Ciò a portato più di una volta, anche per disattenzione, di subire reti principalmente con difesa schierata a seguito di calci da fermo. Il ChievoVerona, da vittorioso a Napoli è considerata squadra che debba lottare per non retrocedere. Affronterà l’incontro cercando di contenere le volate dell’attaco proficuo del Milan, cercando di imbrigliarlo a centro campo, ripartendo con i suoi velocisti in contropiede.Giova sapere che nelle fila degli scaligeri militano 3 ex milanisti: Maloschi ( allievo di Inzaghi), Maxi Lopez e Birsa, che probabilmente verranno schierati dal tecnico Corini, sul fronte d’attacco.
Hai letto commenti e previsioni Roma-Juve e qualche anticipo 6 giornata
The post Commenti e previsioni Roma-Juve e qualche anticipo 6 giornata appeared first on Focus CALCIO.