Streaming Napoli-Young Boys: Anche il Napoli torna in campo nel quadro della quarta giornata di Europa League. Dopo la convincente vittoria nell’anticipo di sabato con la Roma, Higuain e compagni sono chiamati a fare il bis contro lo Young Boys, anche per cancellare il brutto scivolone dell’andata, un 2-0 che ha spinto i tifosi alla contestazione.
Ci si attende una partita d’attacco da parte dei partenopei, che però dovranno guardarsi dal contropiede della squadra elvetica, capace già all’andata di fare molto male alla retroguardia del Napoli. Nonostante l’importanza della gara, che potrebbe essere decisiva per il successivo cammino del Napoli, Benitez ha già espresso la sua intenzione di fare un largo turn-over, anche in vista dell’impegno in campionato del fine settimana. Mentre il suo collega Uil Forte sembra invece intenzionato a sfruttare tutti i titolari a sua disposizione, in modo da non dare alcun vantaggio ad un Napoli che ha mostrato tutta la sua forza offensiva nella gara con la Roma.
La partita del San Paolo potrà essere vista in chiaro su Italia 1 oltre che su Mediaset Premium, la piattaforma che ha l’esclusiva della seconda competizione continentale. Inoltre è previsto lo streaming in diretta su Premium Play. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
The post Streaming Napoli-Young Boys appeared first on Focus CALCIO.